
Nel corso della sua storia la contrada ha cambiato diversi manieri. Il primo è stato uno scantinato di casa Morelli, poi la sede è stata trasferita in casa Vignati lungo corso Sempione e in seguito in uno stabile di via Grigna. Dagli anni ottanta il maniero della contrada ha sede in via Milano, vicino all’incrocio con corso Sempione, in un edificio che un tempo ospitava un panificio.
Della vecchia destinazione d’uso dei locali è rimasto un antico camino, che si trova all’interno della sala d’armi e che è stato accuratamente restaurato. Sul camino è stata collocata una piastra di rame lavorato a sbalzo che raffigura Alberto da Giussano su un cavallo rampante.
La sala d’armi è arricchita da quattro formelle di rame riproducenti il Carroccio; all’interno della sala d’armi sono poi conservati gli stendardi e le bande della vittoria, ovvero i vessilli bianchi e rossi (i colori dello stemma comunale di Legnano) che sono stati consegnati alla contrada in occasione delle vittorie al palio e che riportano la data della vittoria in numeri romani.
All’interno del maniero sono poi presenti un bar e il salone principale che può ospitare, anche in occasione di cene, fino a una settantina di ospiti.
